Just another WordPress.com site

Finalmente ho il mio negozio online

      

Visita il mio negozio su Misshobby

                                                  

http://www.misshobby.com/moky-bijoux

3 Risposte

  1. ELENA

    Complimenti è molto carino. Ti faccio i miei in bocca al lupo… buone vendite.

    21 gennaio 2010 alle 09:58

  2. rita

    ciao bella come va?,ti volevo chiedere ma cm fai ,ha fare ,bellissimi anelli anelli, come quelli che hai qui nel tuo blog,io nn riesco ,dato che hai messenger mettiamoci d’accordo e mi fai qualke lezione un grosso bacio

    3 marzo 2010 alle 21:25

  3. Monica

    ciao Monicagrazie x i complimenti…..ho visto solo adesso il tuo bellissimo negozio pieno di luce….complimentissimi anche a te baci 🙂

    10 marzo 2010 alle 17:34

Rispondi

