Just another WordPress.com site

Moky Bijoux

 

Glitter Photos

 

Benvenuti nel mio spaces !!
Mi chiamo Monica e sono della magica isola SARDA ho 34 anni e
come avrete ben capito la mia passione è quella di realizzare ‘SWA’riati
gioielli utilizzando il mitico sbrillucicoso cristallo SWAROVSKI
Questa passione nasce dal mio sfrenato amore verso tutto cio’ che brilla
( sono certa che nella mia precedente vita ero una GAZZA LADRA )
Appena mi trovavo 2 euro tra le mani volavo a comprare un qualsiasi gioiello,
ma solo con gli STRASS, più brillavano, più impazzivo…!!
Tutto questo fino al giorno del Natale 2005…… Infatti in quel giorno mia Cognata mi fa’ un regalo !!!
un bracciale con filo elastico tempestato di SWAROVSKI  verde boreale*
dicendomi di averlo realizzato lei con le sue mani !!
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
Si puo’? dove li compri? quanto costano? le avevo fatto mille domande !!
il solo pensiero che potevo realizzare io dei gioielli con quei bellissimi lucicantissimi cristalli
mi aveva fatto perdere la testa… da quel giorno, GRAZIE anche alla creatività che ho ereditato dalla mia Mamma,
ho iniziato a creare quello ke avete visto.. che spero vi sia piaciuto….
Dopo le prime creazioni CLASSICHE e molto eleganti utilizzando esclusivamente l’argento e gli SWAROVSKI
ho iniziato anche a creare dei bijoux con le catene in acciaio e varie forme di accessori decorativi
e…….di certo non mi fermo qui, ho ancora tante belle idee 
* Boreale: un cristallo che riflette i colori dell’arcobaleno

 

 

3 Risposte

  1. Barbara

    Ciao, sono Barbara, grazie per i tuoi complimenti, anche tu sei molto brava. Un saluto anche alla tua meravigliosa isola.A presto.

    12 marzo 2009 alle 16:17

  2. deborah

    ehi ciao ho scoperto purtroppo solo ora il tuo blog!è fantastico e io ho la tua stessissima passione!

    31 maggio 2009 alle 12:47

  3. Annalena

    Avevo già visitato il tuo blog e ti faccio i complimenti per tutte le belle cose he fai, non saprei quale scegliere!Ho letto solo ora il tuo messaggio di benvenuto e devo dire che a differenza tua io non ho praticamente mai acquistato un bijou e non li ho mai portati, poi meno di un anno fa visitando Creattiva a Bergamo ho avuto un "colpo di fulmine", mi sono iscritta ad un corso ed eccomi qua con le mani e la mente sempre in movimento e come te… NON RIESCO A SMETTERE!Ciao e grazie per i commenti. A presto

    28 agosto 2009 alle 10:24

Rispondi

